PROLUNGATO IL SERVIZIO MOVE-IN PER GLI AMBULANTI FINO AL 2027
Leggi maggiori dettagli sul servizio Move-In!
Leggi maggiori dettagli sul servizio Move-In!
Dal 01 ottobre 2023 in molti Comuni della Lombardia scatterà il divieto di circolazione per i veicoli 0 benzina, 0/1/2/3 Diesel e Euro 4.
Le limitazioni della circolazione e dell’utilizzo dei veicoli si applicano dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi infrasettimanali, dalle ore 7.30 alle ore 19.30.
Regione Lombardia ha esteso la convenzione per i servizi aggiuntivi dedicati agli ambulanti, relativi al dispositivo MoVe-In, fino al 2027.
Grazie al servizio Move-In gli ambulanti avranno la possibilità di utilizzare i loro veicoli anche durante l’introduzione di eventuali misure di blocco temporaneo del traffico. Inoltre, la convenzione offrirà soglie kilometriche triennali, più ampie rispetto a quelle annuali, soprattutto per i veicoli utilizzati come negozi e dotati di specifiche motorizzazioni.
La convenzione per i servizi aggiuntivi sarà attiva dal 1° ottobre 2023 fino al 31 ottobre 2024. Anche gli ambulanti che non hanno ancora aderito al servizio MoVe-In con veicoli di classificazione ambientale da Euro 0 a Euro 4 Diesel potranno avvalersi di questa opportunità. Allo stesso modo, coloro che hanno già aderito al servizio e si avvicinano alla scadenza potranno richiederne il rinnovo.
Per attivare il servizio, gli operatori del commercio ambulante su area pubblica possono rivolgersi alle Confesercenti territoriali di riferimento, che forniranno tutte le informazioni necessarie e il supporto per aderire alla convenzione.
Gli operatori ambulanti Associati Confesercenti che aderiscono al Move-In potranno usufruire di vantaggi aggiuntivi riservati ed esclusivi:
Contattaci per ricevere assistenza nell’attivazione del Move-In.
VISITA LA PAGINA DEDICATA DI REGIONE LOMBARDIA A QUESTO LINK.