Diventa ambasciatore di Brescia Capitale della Cultura 2023
Leggi maggiori dettagli su come aderire
Leggi maggiori dettagli su come aderire
Si tratta di un’iniziativa rivolta alle attività commerciali, turistiche e di servizio con sede nella Città di Brescia.
Il 2022 sarà un anno molto importante, che ci proietterà verso l’evento Brescia e Bergamo Capitale Italiana della Cultura 2023.
Si tratta di un grande momento di visibilità per la nostra città, che vedrà numerosi visitatori e turisti prendere parte alle diverse iniziative in programma.
Per affrontare preparati questa sfida, il Distretto Urbano del Commercio (DUC), in sinergia con il Servizio Turismo del Comune di Brescia, ha avviato il progetto denominato “Brescia Città accogliente: gli ambasciatori della città della cultura”.
Come si diventa ambasciatore della città?
E’ sufficiente partecipare ad almeno uno dei due percorsi formativi informativi gratuiti organizzati da Duc e Servizio Turistico del Comune di Brescia.
Si tratta di percorsi con visita guidata alle principali aree di interesse della città.
A conclusione dei percorsi verrà consegnato agli Ambasciatori un kit contenente materiale informativo utile per favorire il riconoscimento del proprio negozio e delle altre attività da parte dei visitatori.
I percorsi formativi verranno organizzati per il mese di Aprile nelle mattine di lunedì con calendarizzazione legata al numero di adesioni raccolte.
Verifica qui i percorsi dei due itinerari clicca qui>>
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 31 marzo 2022
Distretto Urbano del Commercio di Brescia, la lettera ufficiale di presentazione del progetto “Ambasciatori” scarica qui>>